Biblioteca Comunale Marinelli

Quando la parti? Presentazione del libro con l’autore Davide Destradi

La Biblioteca comunale Marinelli chiude questo primo anno di attività con un incontro all’insegna dell’allegria e del divertimento in attesa delle feste natalizie.

Davide Destradi, il più famoso autista d’autobus della città, ci condurrà infatti in un’avventura indimenticabile che ha inizio durante un freddo giorno d’inverno. Un evento imprevisto riunisce quattro anime in un luogo che diventa il punto di partenza di un viaggio straordinario. Un autobus bloccato a Grignano a causa di una nevicata eccezionale diventa il rifugio e il palcoscenico di racconti, confessioni e riflessioni profonde. Attraverso un susseguirsi di avventure, comicità e momenti di introspezione, l’autobus diventa il catalizzatore di una giornata straordinaria.

Sabato 16 dicembre2023 alle ore 16.0vi aspettiamo quindi per la presentazione del libro Quando la parti? una storia di trasporto, emozioni e capolineaseconda opera di Destradi edito, come il precedente “La smonta la prossima? : una vita in corriera, dalla casa editrice triestina White cocal press entrambi sono disponibili in Biblioteca pronti per la lettura.

Per informazioni rivolgersi a:
Biblioteca comunale Lina Marii Marinelli
via Pasteur, 44 – Trieste